About
37
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-37,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

About

Chi è Ceskielloo?

Ceskiello re delle nozze di Fedez e Chiara Ferragni

 

Ceskielloo è il nuovo brand dell`amico di Fedez e protagonista indiscusso delle nozze del rapper. Giacca e papillon, Rolex al polso e la giusta quantità d’alcol in corpo, è stato lui ad allietare i convenuti durante la notte dei Ferragnez.

 

Un nome d’arte molto curioso per un vulcano di autoironia e simpatia come pochi: appare così Ceskielloo, irrinunciabile presenza nel cuore di Fedez, che lo ha accompagnato anche nel giorno più bello.

 

Persino l’influencer Chiara Ferragni si sarebbe appassionata ai suoi modi non proprio ‘ortodossi’, ma talmente veraci da stregare tutti!

 

Ceskielloo è lo zio ubriaco che svolta quasi ogni matrimonio italiano. Quello che chiede la Macarena all’orchestra, trascina la neosposa in pista e improvvisa brindisi fino a notte arrivando a omaggiare pure i parcheggiatori fuori dal ristorante.

 

Detiene già un record. Esclusi gli sposi, è l’unico degli invitati alle nozze dei Ferragnez a essere diventato un hashtag su Twitter. Solo lui: Ceskielloo.